La mia passione per le bici è iniziata nel lontano 2013 con l'acquista di una mountainbike da trail , da li abbiamo creato un piccolo gruppo di amici dove organizzavamo le uscite più bizzarre e difficili con bici non adatte ai vari percorsi, era tutto nuovo per noi, nel corso degli anni c'era sempre qualche revisione o piccola riparazione da effettuare sulle bici. Un giorno iniziai a fare delle piccole manutenzioni per i miei amici gratuite imparando sempre più sulla meccanica delle bici, da li in poi la passione ha iniziato ad accendersi iniziando a seguire corsi e imparando sempre più.
Cosi un giorno decisi di personalizzare la mia bici per darle un tocco personale cambiando colore e tutti i componenti e da qui l'idea di poter personalizzare il telaio.
Da qui inizia la storia su quella di creare delle bici con il mio proprio marchio, scegliendo il Carbonio come materiale e dare la possibilità a tutti di scegliere il colore della propria bici per dargli quel tocco di personalità che manca un po nel mercato, con prezzi non troppo elevanti per dare la possibilità a tutti di avere la propria bici dei sogni.